Hilton Molino Stucky Venice e Moët & Chandon insieme per l'aperitivo più cool dell'estate

pubblicato il 17 05 2013

Unico Hotel a Venezia e in tutta la laguna a offrire ai propri ospiti l’esclusiva esperienza della champagnerie Moët & Chandon

L’Hilton Molino Stucky Venice, lo splendido hotel sull’Isola della Giudecca e Moët & Chandon, Maison dello champagne più famoso al mondo da sempre sinonimo di eleganza, dopo il successo dello scorso anno, hanno scelto di continuare a vivere insieme l’estate 2013. Torna così, nel segno dell’eccellenza e dell’unicità,Moët Ice Impérial, il primo champagne al mondo servito rigorosamente on the rocks, per offrire agli ospiti un’esperienza intensa e travolgente.

Durante i mesi estivi la Terrazza Sky Poolospiterà l’esclusiva champagnerie Ice Sky,aperta tutti i giorni per un gustoso aperitivo dalle 18.30 alle 20.00 a maggio, giugno e settembre e fino alle 21.00 a luglio e agosto. Per coloro che preferiscono le calde serate estive, la champagnerie continuerà presso lo Skyline Rooftop Bar con l’aggiunta di deliziosi finger food e snack dedicati.

Perfetto da sorseggiare ammirando i fantastici tramonti e l’inconfondibile panorama del Canale della Giudecca e della laguna, Moët Ice Impérial, diventato ormai un must della stagione estiva, è servito con ghiaccio e irresistibilmente abbinato a menta e frutti rossi. Fruttato, frizzante e aromatico, è l’espressione più innovativa e dirompente della famosa Maison

Vuoi maggiori informazioni?

Se questa news ti interessa e vuoi avere maggiori informazioni o essere contattato senza impegno,

RICHIEDI INFORMAZIONI

NEWSLETTER

Vuoi iscriverti alla newsletter di Eventi Aziendali? Ogni 15 giorni ti terremo aggiornato su quello che succede nel mondo degli eventi aziendali.

ISCRIVITI

DIVENTA INSERZIONISTA

Vuoi entrare in contatto con chi cerca una location?
Chiedi informazioni su come fare.

SCRIVICI