pubblicato il 31 03 2015
Soggiorni ed eventi sono creati nella ricerca dell'esperienza emozionale adattata ad ogni ospite
Creare una proposta nuova nel panorama dell’hotellerie: è con questo obiettivo che, nella metà degli anni ’90, nasce il gruppo alberghiero italiano Planetaria Hotels - www.planetariahotels.com - , che oggi vanta diversi alberghi esclusivi nel cuore delle più belle città d'arte italiane - Milano, Genova, Firenze e Roma - o in suggestive location fuoriporta come il borgo antico di Trezzo sull'Adda (Milano), tutti caratterizzati da un'offerta dell'ospitalità “tailor made”.
La creazione di un'atmosfera speciale, con un'attenzione costante al dettaglio e alla bellezza, connota tutte le strutture Planetaria Hotels, sia quelle ospitate all’interno di un edificio storico di rilievo, sempre restaurato nel rispetto dell'identità, o in un singolare contesto architettonico contemporaneo. Tutto ciò per stimolare i sensi dell'ospite, che si trova avvolto in sensazioni gustative, olfattive, tattili e sonore e inserito in un ambiente caldo, piacevole e accogliente.
Viaggio esperienziale
Proprio la capacità di creare un viaggio esperienziale, di far sentire l'ospite a proprio agio e allo stesso tempo di garantire un servizio eccellente e che soddisfa ogni esigenza, il gruppo alberghiero ha ricevuto il Positive Business Award 2014, il riconoscimento della Scuola di Palo Alto (la principale Business School italiana non accademica), nella categoria Travelling Experience.
Congressi ed eventi
Le strutture del Gruppo sono mete scelte anche dai viaggiatori business per congressi ed eventi: l'Enterprise Hotel di Milano vanta un Centro Congressi con 8 sale (capacità massima sala principale 300 posti),
Château Monfort, sempre a Milano, dispone di due sale attrezzate per meeting e convegni, BEST WESTERN Villa Appiani di Trezzo sull'Adda (Milano) una sala riunioni e spazi all'aperto ideali per incontri ed eventi,
il Grand Hotel Savoia di Genova un Centro Congressi, Ville sull'Arno a Firenze e l'Hotel Pulitzer di Roma spazi dedicati.
Nuovo sito, alta tecnologia
Per andare incontro alle richieste dei propri clienti, Planetaria Hotels ha creato un nuovo sito con un progetto interamente seguito da Blastness, società specializzata in tecnologie, attività, consulenze e know-how per lo sviluppo del business alberghiero, con filo conduttore il motto “Be As You Are”.
“E' l’invito ad essere sempre se stessi, a salvaguardare la propria identità, a valorizzare le diversità, per sentirsi liberi di esprimersi”, ha spiegato Sofia Gioia Vedani, Amministratore Delegato di Planetaria Hotels. “Un invito rivolto a tutti noi che lavoriamo in Planetaria ed ai nostri ospiti”.
Per tutte le mamme
Sempre con la volontà di andare incontro alle persone, Planetaria Hotels ha aderito al progetto “Un Fiocco in Azienda” di Manageritalia che si propone di facilitare il rientro delle mamme nel posto di lavoro.
Il programma prevede un supporto a 360 gradi per la futura neo mamma, dal momento in cui annuncia la sua maternità in azienda fino al suo rientro.
Le strutture alberghiere di Planetaria Hotels:
Milano
Château Monfort ***** www.hotelchateaumonfort.com
Enterprise Hotel ****S www.enterprisehotel.com
Milan Suite Hotel **** www.milansuitehotel.com
Residenza delle città www.residenzadellecitta.it
Trezzo sull’Adda (Milano)
BEST WESTERN Villa Appiani **** www.villappiani.it
Firenze
Hotel Ville sull’Arno***** www.hotelvillesullarno.com
Genova
Grand Hotel Savoia ***** www.grandhotelsavoiagenova.it
Hotel Continental **** www.hotelcontinentalgenova.it
Roma
Hotel Pulitzer **** www.hotelpulitzer.it
Se questa news ti interessa e vuoi avere maggiori informazioni o essere contattato senza impegno,
Attendi...
Riprova ad inviare la richiesta oppure contattaci all'indirizzo redazione@eventiaziendali.it
Annulla e chiudiLascia i tuoi contatti e riceverai le informazioni che richiedi.