pubblicato il 31 05 2016
brandsavetheworld contenitore di progetti che spaziano dal Turismo al Fashion, dal Golf al Real Estate
Affermare un marchio, soprattutto se espressione d’eccellenza, è oggi più che mai una questione di relazioni e di scoperta di nuovi contesti di comunicazione, dove la storia che è insita in ogni brand possa essere raccontata con attenzione. Ecco perché una sales agency o una società di PR e comunicazione evolvono in brandsavetheworld, contenitore di progetti che spaziano dal Turismo al Fashion, dal Golf al Real Estate, intersecandoli.
“Non vendiamo riposizionamento, collochiamo i marchi oltre i loro contesti tradizionali”, spiega Nicola Romanelli, owner di brandsavetheworld, con un background manageriale di vent’anni nel turismo, più recentemente ampliatosi alla valigeria di design.
New business development, partnership & sponsorship management, brand ambassadoring & representation: questi i principali servizi che brandsavetheworld offre a hotel, DMC internazionali e aziende emergenti del Made in Italy, ma non solo, e che approcciano il business in maniera non convenzionale.
“Credo fortemente nelle potenzialità di un networking trasversale e qualitativo – osserva Romanelli -. Far coesistere, laddove possibile, diverse anime dell’universo lifestyle, che abbraccia molti settori economici, crea nuove opportunità e regala nuove prospettive di sviluppo”.
Fil rouge del progetto di consulenza l’unicità come segno distintivo e valore da preservare, l’Italia e i Paesi emergenti invece i contesti ideali dove sviluppare le partnership del futuro in uno scenario mondiale in rapida evoluzione.
Se questa news ti interessa e vuoi avere maggiori informazioni o essere contattato senza impegno,
Attendi...
Riprova ad inviare la richiesta oppure contattaci all'indirizzo redazione@eventiaziendali.it
Annulla e chiudiLascia i tuoi contatti e riceverai le informazioni che richiedi.